Doppio god Of The Week. non so decidermi, ma si apprezzano opinioni in merito. Per me è un ex aequo.

 

Fa sesso con una panchina, ma rimane incastrato e devono intervenire i soccorsi per liberarlo

I parchi pubblici sono posti sicuramente romantici, e le panchine probabilmente sono un posto molto eccitante dove fare l’amore. Se si è in coppia, però: se si è da soli, come è  accaduto ad un 41enne di Hong Kong, ci si può trovare in grossi guai.

L’uomo, che secondo la polizia ha qualche disturbo mentale, si era introdotto nel parco durante una notte di alcuni giorni fa, ed era intenzionato ad utilizzare un buco della panchina per masturbarsi. Ma dopo avere infilato il suo pene, non è più riuscito a tirarlo fuori, ed ha dovuto chiamare aiuto. I soccorritori però non sono riusciti a liberarlo, ed hanno dovuto portare l’uomo all’ospedale con la panchina ancora attaccata al suo pene. Solo dopo quattro ore di intervento i medici sono riusciti a liberarlo. Bisogna dire che all’uomo è anche andata bene, perché sembra che i medici stessero prendendo in considerazione l’ipotesi di un amputazione del membro.

Non è comunque infrequente che amanti con interessi “particolari” salgano all’onore delle cronache: alcuni mesi fa un inglese era stato arrestato per aver fatto sesso con una bicicletta (già God Of The Week,ndr), per quanto si sia giustificato dando la colpa all’eccesso di alcool della serata.

Ubriaco dà alla polizia una scatola di preservativi anziché la patente

Un ventenne di Niceville, Florida, è stato arrestato per aver tentato di guidare mentre era decisamente ubriaco. L’uomo è stato trovato addormentato al volante, in macchina, a lato della strada, la notte di sabato. Quando gli agenti lo hanno svegliato, l’uomo non sapeva neppure dove fosse, dato che era convinto di essere a Destin (a circa 15 km di distanza) anziché a Niceville.

Quando il poliziotto gli ha chiesto la patente, il giovane ha dato all’agente nell’ordine due paia di occhiali, una scatola di preservativi e alla fine anche una birra già aperta (spiegando però che non ne aveva bevuta molta). L’uomo è stato a questo punto arrestato, in quanto nello stato è vietato detenere alcolici non sigillati nell’abitacolo del veicolo.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Un pensiero su “

    1. VOTO per il panchinaro…

      perchè la seconda scena sarebbe potuta capitare a me un venerdì santo di tanti anni fa…

      Debriesne Stropovine

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.