ATTENZIONE!!ATTENZIONE!!
Il Sarto esiste. Finora era stata una figura ambigua, tipo Babbo Natale (ma più magro), una presenza sfuggevole (tipo Riccardino Fuffolo), e invece ora è qui, nelle vostre case, sui vostri schermi, a testimoniare che in fondo in fondo non è mai troppo tardi, come nell’amore, come nella vita. Che quando meno te l’aspetti senti un colpo sulla spalla, ti giri ed è il destino che ti guarda con venti euro in mano, sorride e ti dice "Sei appena passato dal Via, bello. Tieni. Adesso comincia. E vediamo cosa sai fare."
Lo so, lo so, non è mia abitudine postare cose serie o quasi (a parte l’esilio di Meneguzzi, lì sono serissimo) ma in fondo al Sarto voglio bene, che ci volete fare?
E’ che questo blog è nato con l’intento di scrivere cazzate, per divertirsi e, magari, far divertire. Ma essendo il Sarto persone seria e notoriamente morigerata, si limita ad occuparsi della parte grafica.
A beneficio di quanto appena affermato, riporto una nostra breve conversazione che si ripropone spesso nella modalità, anche se con temi differenti.
(Q = QuandoSiFaBuio S = Il Sarto)
(QuandosiFaBuio ha da poco visionato quella che sarà la nuova veste grafica del blog. Gli piace. I due si incontrano al bar)
Q: We, strabella la nuova grafica del blog. Bravo!
S: BirraBirraBirraBirraBirraBirraBirraBirraBirra..
Q: Anche l’omino che ciondola..Mimmo. Bellissimo, cazzo! Come cavolo hai fatto a farlo?
S: BirraBirraBirraBirraBirraBirraBirraBirraBirra..
Q (perplesso): Ehm.. pensi ci vorrà molto prima di poterlo mettere online?
S: BirraBirraBirraBirra..
Q (rivolgendosi al barista): Scusa..portaci due birre,va. Medie. Grazie.
S (visibilmente sconvolto): …
Q: …
S: ..CeresCeresCeresCeresCeresCeres..
Q (al barista): Scusa.. intendevo una media e una Ceres.
S: Ah, ecco. Dicevi?
alSarto vuoi bene dietro&infondo! 🙂
smuack!
Che teneri!
B.