Cari adepti, in questi focosi giorni d’estate non c’è niente di meglio che una ricetta alcolica del nostro chef Lorenz per ristabilire la temperatura corporea più idonea. Eccola qua:
Pesche con vino bianco e amaretti.
Ingredienti per 4 persone
-Quattro pesche mature;
-Due bicchiere di vino bianco fermo;
-Due cucchiai di miele di Acacia;
-Dieci amaretti sbriciolati.
Procedimento
Lavate e sbucciate le pesche, tagliatele a dadini e in una ciotola mescolatele con il vino ed il miele con molta delicatezza. Ponete la ciotola in frigorifero almeno per due ore, mescolando di tanto in tanto. Servite le pesche in coppette da gelato con il loro succo e spolverizzate con gli amaretti sbriciolati.
Con questa ricetta scopate, ve l’assicuro.
I consigli di QuandoSiFaBuio
Non ho molto da aggiungere a questa ricetta, se non una piccola annotazione: non vi siete sbagliati, al termine della procedura c’è proprio scritto “con questa scopate, ve l’assicuro”. Ora, io ci provo. Provateci anche voi. Nel caso poi vada a finire che non si scopi, appletini sarà lieto di munirvi di mazze chiodate in comodato d’uso e successivamente di fornirvi l’indirizzo del nostro alcolico chef Lorenz, di modo che si abbia la possibilità di spendere le energie fisiche e nervose derivanti da un’aspettativa sessuale non appagata in maniera alternativa.
Le mazze chiodate sono gentilmente fornite dal museo della tortura di San Gimignano (SI), col quale appletini ha da tempo intrapreso una proficua collaborazione.
"Con questa ricetta scopate, ve l'assicuro."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
grazie. ci voleva.
QSFB, com'è andata con la ricetta?
Lo chef aveva ragione?
QBTB
Al momento, no. -.-