Lo so che ultimamente aggiorno poco il blog. E’ che non ho tempo, e anche quando ce l’ho, magari non ho un cazzo da scrivere. Se vi sono mancato, o tuttora vi manco, vi tolgo dal dubbio: voi non mi mancate affatto. Ho da dirvi due cose, però: la prima è che l’etichetta da stampare ed incollare sulla scheda elettorale per votare appletini.it è in fase di produzione: ilSarto ha promesso che sarà online entro domani.*
Inoltre vorrei raccontarvi una piccola scena avvenuta ieri sera, mentre ero al lavoro e guardavo la partita della Roma con alcuni pazienti.
Entro in sala TV, i ragazzi stanno già guardando la partita, cominciata da poco. In particolare uno appare molto interessato: mi siedo accanto a lui.
Il risultato recita:

  MAN 0 – 0 ROM

Il Manchester parte subito piuttosto bene e nei primi minuti ci sono già un paio di buone parate di Doni. Insomma, per la Roma è dura, ma già si sapeva.
Dopo circa una mezz’ora, il paziente più interessato, quello seduto al mio fianco, si alza per andare in bagno. Al rientro dà un’occhiata al punteggio che recita ancora:          

MAN 0 – 0 ROM

Si volta verso di me, mi guarda, io ricambio lo sguardo e lui, con voce stupita, esclama:
Cazzo, però è forte il Mantova!

*la promessa del Sarto potrebbe essere stata inventata da me.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Un pensiero su “

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.