In fin dei conti il Sarto è un bravo ragazzo: basta minacciarlo, e le cose le fa. Come avrete notato, basta cliccare qui sopra, sulla scritta appletini.it (o dove cazzo vi pare, citando per l’appunto il Sarto), e verrete catapultati come per incanto nel magico mondo dell’appletini night, la serata organizzata da appletini.it per tutti voi che non avete un cazzo da fare se non leggere ‘sta roba! Portate anche le vostre amiche!
Il 28 Giugno!Se porti 102 persone la 103esima è gratis!*
Non perdere l’occasione di passare una piacevolissima serata in compagnia dello staff di appletini.it: preiscriviti ora!!**
Sostieni anche tu l’appletini night! Inserisci il nostro banner nel tuo blog,sito,myspace,o dove diavolo ti pare! Riceverai gratis una stretta di mano da tutto lo staff di appletini.it!***
 

*: Nel malcapitato caso dovessi ricevere un bidone all’ultimo minuto e presentarti in 101, la promozione non verrà applicata. Inoltre, che Dio possa avere pietà della tua auto.

**: La preiscrizione NON è vincolante. A tutti i preiscritti verrà regalata un’amichevole pacca sulle spalle.

***:La stretta di mano sarà effettuata durante l’appletini night: non èpossibile effettuarla in altra sede. Le mani non sono spedibili nè consegnabili domiciliarmente.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    3 pensieri su “

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.