abusivismo

Bene gente,
questo Sabato appletini.it, nella figura del suo amatissimo DJ Linvidia, sarà lieto di propinarvi un eccezionale DJ set durante una festa (rigorosamente abusiva) sulle sponde del fiume Serio, nella bergamasca. Non è un party organizzato da appletini.it, ma noi ci saremo e, per l'appunto, contribuiremo donandovi ottima musica e tutta l'idiozia che caratterizza il nostro staff (abbiamo un QI complessivo che si aggira intorno a sessantacinque, e siamo in otto: fatevi due conti, anche perché noi non ne siamo capaci). Oltre alla musica ci saranno cibo e bevande a prezzi modici e autoproduzioni varie: nel caso intendiate ottenebrare oltremodo la vostra mente, c'è la possibilità di fermarsi a dormire in tenda. Trovate il volantino
QUI. Essendo un party abusivo le indicazioni sul come arrivarci sono piuttosto sommarie: saremo lieti di fornirvele nei prossimi giorni. Nel caso qualcuno fosse particolarmente interessato può mandarmi una mail all'indirizzo appletini@libero.it di modo che lo possa erudire sull'ubicazione dell'evento, oltre a stimolare quel dibattito che solo lo scambio E-pistolare sa creare. Nel peggiore dei casi potrete vantarvi di aver avuto uno scambio di mail con QuandoSiFaBuio, il che nella vita non vi aprirà nessuna porta, se non quelle dei peggiori bar di Caracas.
Inoltre appletini.it sarà nientepopodimeno che l'ufficio stampa della festa del primo Maggio di Castrezzato (BS): ma questo ve lo spiego un'altra volta.

Buona settimana e mi raccomando: lavorate il meno possibile.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    3 pensieri su “abusivismo

    1. hahahah giuro che per un attimo mi era parso che avessi scritto "il che nella vita non vi aprirà nessuna porta, se non quelle della Caritas"
      che, pensandoci bene, funziona uguale, no?
      😀

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.