Aggiungi un posto a tavola

Grandi novità da appletini.it!!

Da un recente sondaggio dell'ISTAT risulta che diciotto italiani su dieci hanno come sogno nel cassetto "invitare QuandoSiFaBuio a mangiare qualcosa".

Questo, unitamente alla mia dispensa vuota, ci ha portato a lanciare il nuovo grande concorso di appletini.it:
"Invita QuandoSiFaBuio a cena"!

Il regolamento è semplice: vi basta mandare una mail all'indirizzo appletini@libero.it, o segnalare la vostra disponibilità sulla nostra pagina facebook, e come per magia QuandoSiFaBuio si catapulterà a casa vostra quando lo preferirete (compatibilmente con i suoi molteplici impegni) sbafando tutto ciò che riesce ad ingerire, ed anche di più. Non importa se non siete bravi a cucinare, non importa se abitate con i vostri genitori (gli risulterò certamente simpatico), non importa se c'è vostra sorella (anzi, meglio), e non è indispensabile che la cena si tenga a casa vostra: va bene anche uscire a farsi una pizza, un panino, un kebab, un crostino al tonno, un paio di vecchi jeans con della salsa tartara. Insomma, dovete semplicemente invitarmi ed io sarò lieto di intrattenere voi e la vostra eventuale famiglia (ma anche il gatto, il cane, il pitone o il grizzly) con interessanti e divertentissimi aneddoti sulle mie vite precedenti (sono stato Maurizio Costanzo, una volta),sui miei progetti futuri e su come tali progetti gravitino inevitabilmente attorno alla parola "birra".
Tutto questo ovviamente non lo faccio per scroccare, ma solamente perché noi di appletini.it crediamo molto nelle public relations, e crediamo anche che un movimento come il nostro possa crescere solamente grazie ad una partecipazione condivisa e ragionata, stimolata da momenti di pura informalità che rafforzano, o addirittura creano, relazioni interpersonali importanti e durature che danno inevitabilmente vita a quel substrato creativo che è la base di ogni grande idea.
Insomma, per farla breve: ho fame.
Non perdete questa occasione!!
La partecipazione è aperta a tutti, a cominciare dai membri di appletini.it (luride croste!!).
Tutti i partecipanti avranno l'ònere e l'onore di essere immortalati con quandoSiFaBuio in uno scatto commemorativo della serata (che poi finira qui, su appletini.it)


Per chi lo desidera, le iscrizioni al concorso saranno aperte anche durante l'imminente maratona di Fantozzi, alla quale sarò ovviamente presente.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    4 pensieri su “Aggiungi un posto a tavola

    1. Brao vecio….ma non vedo perchè solo tu debba essere il protagonista del concorso….e noi poveri altri membri???? Tanto tu hai ancora il cibo di Walker….non è poi tanto male sai….. 😉

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.