appletini night: survived!!

É appena terminata la quarta edizione dell'appletini night, e per quanto mi riguarda è sempre difficile farne un resoconto. Citando me stesso, potrei dire che “l'appletini night, il giorno dopo, ti lascia sempre quel senso di soddisfazione personale che è preludio di ogni forma di felicità”.
Almeno per quanto riguarda noi che organizziamo, è così.
Poi, e questo vale anche per tutti coloro i quali sono intervenuti come partecipanti, ti lascia anche un gran mal di testa, ma questo è un altro discorso.
Non lo so, quanti eravamo: quel che so per certo è che all'ingresso avevamo centocinquanta biglietti “invito” per l'aperitivo che terremo questo Sabato (sempre al dito e la luna), e che a mezzanotte i suddetti inviti erano già terminati.
Abbiamo visto arrivare cartellette, metallofoni, flauti, abbiamo servito spuma boom fino ad esaurire le scorte di tequila, abbiamo versato nei vostri bicchieri circa centottanta litri di birra.
Qualcuno ha avuto il coraggio di chiedere una media di specialino, qualcun altro ha fatto fatica a terminarne uno. Ah, per chi me ne ha commissionato qualche bottiglia: mi spiace, lo preparo solo per le appletini night.
E poi zeppe, jeans modello “acqua in casa”, medagliette dei giochi della gioventù, parrucche, fonzies. Maglie improponibili.
Al piano di sopra, i ragazzi di Escondida hanno perso il conto di quanti mojito hanno fabbricato durante la nottata.
Se poi vogliamo parlare del volutamente improbabile dj set, parliamone.
Perché noi di boiate musicali ne abbiamo recuperate, ma le vostre richieste hanno superato ogni possibile previsione.
C'è gente che è arrivata con i cd, per capirci.
Non è morto nessuno (questo mi stupisce ogni volta), niente è stato rotto, i rifiuti prodotti sono stati ridotti al minimo, ed il ricavato della festa ci servirà per organizzare altri eventi, permettendoci di proporli gratuitamente e di contenere i costi delle consumazioni.
A questo proposito, vi invitiamo sabato 30 ottobre, dalle 18.00, ancora al dito e la luna: per chi si presenterà con l'invito che gli è stato consegnato all'appletini night, il primo aperitivo è gratis! Tutti gli altri, per tutti, alla simbolica cifra di €2,00.
Che dobbiamo fare di più?

Ah, già. Ringraziarvi.

Ringraziare il dito e la luna, ringraziare l'associazione Escondida, ringraziare tutti voi che avete ballato come dei forsennati e ringraziare un po' noi stessi, che pur senza possedere quella che si dice une ferrea organizzazione (basta andare a ritroso tra le pagine del blog e rivedersi i notri verbali del Consiglio di Amministrazione di appletini.it) riusciamo sempre, in qualche modo, a portare avanti 'ste cose.
Sono stato troppo serio? Troppo sentimentale?

Ok, ok.

Rimedio immediatamente.

A sabato, gente!!

p.s: Per tenere sott'occhio tutte le nuove iniziative che  proporremo (insieme ad altri) al Dito e la luna, il sito è www.muovildito.info

 



Ah, ho sentenziato che questa sarà l'immagine esemplificativa di questa appletini night:


nicko

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    5 pensieri su “appletini night: survived!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.