“Appletini night V edition: Carnival party!!”

Ok, gente: vi avevo avvertito del fatto che questo sarà un periodo pieno di sorprese. La prima è il concerto degli HOBOCOMBO di Venerdi 25 Febbraio; la seconda è questa:

APPLETINI NIGHT V EDITION: CARNIVAL PARTY! (Batman special edition)

Ci siamo, gente: l’appletini night è tornata! Siete pronti a partecipare al party di carnevale meno apprezzato dal ministero della difesa?
Sabato 05 Marzo, dalle 22.00, al “Dito e la luna” di Coccaglio: le birre sono in fresca, i dischi sono pronti, i membri dello staff appletini sono già provvisti dei rispettivi costumi (e che costumi!) . Ma visto che vi vogliamo infintamente bene (il motivo di ciò rimane a tutt’oggi ignoto), c’è una novità assoluta:

Il live degli “ITALIAN FARMER” , strepitosa compagine rap “nostrana”.

È una festa di carnevale, amici ascoltatori: ovviamente vi aspettiamo tutti quanti in costume. Non c’è un tema particolare, quindi date libero sfogo alla vostra fantasia e presentatevi ancora più belli dell’anno scorso, anche se è quasi impossibile. Ma è il “quasi” a fare la differenza!
Nonostante siate tutti liberi di travestirvi da quel cacchio di diavolo vi pare, appletini.it, nella sua infinita idiozia, ha deciso di premiare tutti coloro i quali si presenteranno vestiti da Batman. Non c'è un motivo particolare: è solo che siamo degli idioti.
Quindi, chi si presenterà travestito in tal modo godrà dei seguenti privilegi:

– 3 free drink;

– limone libero con il leader spirituale di appletini.it, QuandoSiFaBuio (lui si è opposto categoricamente, ma il Consiglio di Amministrazione ha votato, e in appletini vige un regime democratico, anche se ora QuandoSiFaBuio pensa di soppiantarlo a favore di una dittatura assoluta ed indiscutibile);

– Durante il Djset, a sorpresa, partirà la musica di Batman: quando succederà, un membro di appletini sarà lieto di passare in pista a rifornire gratuitamente tutti i Batman di “specialino”, la verde mistura brevettata da QuandoSiFaBuio, a base di alcol etilico.
L’ingresso è, come sempre, assolutamente libero: l’unica cosa che vi chiediamo è di organizzarvi con le auto, perché il posto per tutti non c’è. Riempitele prima di partire oppure lasciatele ai piedi del monte, e salite con una soltanto.
Tutte le info sulla serata le trovate su www.muovildito.info

Su facebook potete iscrivervi all'evento QUI, mentre QUESTA è la pagina di appletini.

PROGRAMMA:

Dalle 21.00:

Livello 0: Italian farmer LIVE! + Linvidia Djset (indie-rock); birra, chupitos, specialino di QSFB

Livello 1: Escondida DJset (reggae, ska); mojito, chupitos, coca&rum

INGRESSO LIBERO (come sempre!!)

Vi vogliamo bellissimi!! Tipo lui:

assorbente
E, visto che Marzo è notoriamente pazzerello, se dovesse nevicare magari evitate di fare una roba del genere:

auto neve

Appletini night: chi c'è, c'è; chi non c'è, si arrangia!
 

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    5 pensieri su ““Appletini night V edition: Carnival party!!”

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.