Appletini-questionario: sei il candidato ideale per la nuova iniziativa di appletini?

Rispondi mentalmente “SI” o “NO” alle seguenti domande:
–    Ti piacciono i primi due dischi degli 883?
–    Ti piace conversare allegramente in compagnia di altre persone sorseggiando bevande a bassa/media/alta gradazione alcolica?
–    Sei solito cenare, nella vita?
–    Ti piacciono le Hawaii e gli strumenti musicali ad esse connessi?
–    Credi che, dopotutto, gli infimi personaggi di appletini.it meritino un minimo di rispetto almeno per il fatto di gestire un blog ed organizzare eventi mondani?
–    Ti piacciono le donne?
–    Ti piacciono gli uomini?

Se hai risposto “SI” ad almeno una di queste domande, sei il candidato ideale per partecipare alla nuova, grande iniziativa di appletini.it: invita QuandoSiFaBuio a cena! Dite la verità, chi di voi non ha mai pensato “io col tizio che scrive su appletini ci uscirei a cena”. No? Come dite? Ah… no? Davvero? Mai pensato?  Vabbè, invitatemi lo stesso: ho fame.
Lo so che stentate a crederci. Ma non è il momento di farsi venire un infarto; è anzi l’occasione buona per bruciare sul tempo le centinaia di migliaia di milioni di miliardi di persone che vorranno sfruttare per prime questa occasione.  Per la prima volta nella storia di appletini, QuandoSiFaBuio alza il culo dal divano per venire a cena  a casa tua (potrebbe anche portare del vino, se riesce a ricordarsene)! Avrai l’occasione di chiedergli tutto ciò che hai sempre voluto sapere su appletini e, in particolar modo, potrai finalmente guardarlo negli occhi e porgli la domanda che ti ronza in testa da tanto, tanto tempo: “Ma sei scemo?”. Sarà bellissimo vedere la sua espressione quando, seraficamente, ti risponderà: “Certo che sì”. Organizza la cena, invita i tuoi amici ed aspettate insieme QuandoSiFaBuio, che giungerà calandosi dal camino o, più probabilmente, suonando il campanello. L’invito è ovviamente estendibile a tutto lo staff appletini (a vostro completo rischio e pericolo: appletini declina ogni responsabilità per danni a cose o persone, decessi, arresti cardiocircolatori, aurore boreali, estasi mistiche, herpes. È un medicinale che può avere effetti collaterali anche gravi, leggere attentamente il foglio illustrativo). Per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo quandosifabuio@appletini.it ed accordarsi con QSFB stesso su luogo, data e ora della cena. Facile, no? Orsù, non siate timidi e non fate quelli col braccino corto. Rendi la tua vita un po’ più bella, fai un’opera di bene e aiuta questo mondo a divenire un posto migliore in cui vivere: invita QuandoSiFaBuio (ah, dimenticavo: e il suo ukulele) a cena! Lasciate che la gioia esploda nei vostri cuori: appletini è amòre!

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.