Che lavoro c’è dietro l’organizzazione eventi di appletini?

  • Certamente i più curiosi di voi si chiederanno cose del tipo "ma come nascono i post di appletini?", oppure "cosa c'è dietro l'organizzazione degli eventi di appletini? Che struttura hanno? Come i membri del blog risolvono le implicazioni logistico-organizzative che stanno dietro alla realizzazione di qualsivoglia evento?
    Ma soprattutto, lo sappiam, vi chiederete "ma quanto è fico QuandoSiFaBuio?"
    Ecco, a parte quest'ultima domanda, al resto possiamo rispondere riportando il dialogo avvenuto via facebook ieri nel tardo pomeriggio, inerente all'organizzazione della appletini-performance di sabato sera alla rassegna della microeditoria di Chiari (BS).
    Non era partito poi tanto male.
    (p.s: "Donna misteriosa" ha chiesto di mantenere l'anonimato. Come biasimarla, con degli amici del genere)

    QSFB: Cari amiciui, come avrete notato il prossimo Sabato abbiamo una performance alla rassegna della microeditoria in villa Mazzotti. non ve l'ho detto prima perché non lo sapevo nemmeno io: l'ha scoperto oggi Nico sul Bresciaoggi. Cioè, ci avevano contattato ma non ci avevano più dato conferma e quindi non me l'aspettavo.
    Ma comunque. Sul "cosa fare" ci si sta pensando (qualche lettura tratta da appletini, con un po' di ukulele, la lettura di qualche god of the week, un po' di vinello, molti amici, molti nemici, e anche Panino. Forza Panino! ): si accettano proposte. Ora, la cosa non dovrebbe durare più di una mezz'ora, quindi non è un grosso problema: scivolerà via come una biglia di vetro su un piano inclinato. Però DOBBIAMO TASSATIVAMENTE invitare tutti i nostri amiciui di fb all'evento (fatelo, cazzo!), condividere, spammare, rompere i coglioni: insomma, visto che è una manifestazione importante sarebbe molto fico se ci fosse parecchia gente in sala. Ci aggiorniamo: intanto fate girare le rotelline e proponète!E invitate tutti, ostia! Sempre vostro,
                                                                                      QSFB

    Mata: prendiamo un proiettore e facciamo vedere il video del tipo che si butta nel ghiaccio x tutto il giorno!

    QSFB: ahahahahahahah!! Aggiudicato!!

    Linvidia: io manderei scai spiedo in loop più che altro!

    QSFB: Nick, tu che sei di casa: se recuperiamo un telo e un proiettore e ci arrangiamo possiamo far vedere della roba,no? Pensavo a qualche God of the week e a Scaispiedo, per l'appunto.

    Linvidia: devo chiedere, ma immagino che sia già tutto predisposto per le altre presentazioni. scrivo a Daniele e vediamo che dice.
    Ecco: non possiamo contare su Daniela che è stra-incasinata e ha il computer a puttane… quindi se dobbiamo montare dei video non so proprio come si può fare.

    QSFB: Ook: beh tieni conto che io telo e proiettore li ho e il tutto lo si monta in dieci minuti, in realtà ci serve solo una presa corrente. C'è una connessione internet?

    Linvidia: non ne sono sicuro, ma penso proprio di si: di sicuro nella villa c'è il wi-fi, però non so se è libero. ora mi infòrmo.

    QSFB: bravo, fammi sapère il prima possibile, così cominciamo a capire cosa si può fare e cosa no!

    Linvidia: telo e proiettore ci sono, mentre mi chiede a cosa ci serve la connessione e in che sala siamo (zodiaco, giusto?)

    Linvidia: Daniele scrive: "la connessione c'è. e in zodiaco è la stanza messa meglio… ti butto un cavo di rete sul palco, in teoria ci sarà già anche un monitor collegato ad un pc, se la necessità è andare sul blog non serve nemmeno il portatile… ;)

    Chef Lorenz: Cazzo vi adoro e mi raccomando dato che all'interno ci sono mille gradi tutti con la maglietta.Vi adoro cazzoni vi adoro tantissimo e il prossimo Appletini parti lo facciamo in Villa -Villa Ranghetti

    Drago: io ho il porno di Belen….so che è un po' troppo commerciale per appletini, ma nel caso lo visioniamo e poi si decide….

    Il Sarto: tette! tette! tette! :p

    Chef Lorenz: Le tette si io adoro le tette

    QSFB: direi che la connessione ci serve giusto per andare su appletini (e visionare scaispiedo e i gods) ed eventualmente su youtube: niente di più. Noi portiamo comunque un portatile (se è portatile bisogna portarlo, altrimenti non serve a un cazzo che sia portatile, no?)

    Rasta, ricordi che ti parlavo di quel problemuzzo con i vecchi post? Adesso dovrei andare a rivedermi dei vecchi Gods of the week e non so come fare, ostia!

    il Sarto: vedo di risolvere.. :p

    QSFB: Oh, grazie per avere condiviso il link e soprattutto per avere invitato tutti all'evento, come vi avevo chiesto. Bastardi (tranne il Fede)!!
    Oh, non sarebbe fico se alla gente che viene diamo dei baffi finti all'ingresso da indossare durante la presentazione? E poi alla fine usciamo dalla sala tutti con i baffi finti? Eh? Eh?Eh?

    Mata: bastardi chi!!!??? io ho invitato tutti!!! c'ho anche l'applicazione "tutti con un click" sarebbe da idioti non farlo!!! xò c'è da dire che il filo conduttore di appletini è l'idiozia, quindi adesso sono in pieno conflitto interiore, avrei dovuto mandarli o no??be, fanculo! una grappa e non ci penso più!! superidea i baffi!!!!

    QSFB: lofe!

    Mata: semo!

    Linvidia: io non l'ho fatto, ma lo farò. Bellissima la faccenda dei baffi finti… ma dove li troviamo? pène, vediamoci a metter giù una specie di scaletta e a provare due o tre pezzi con ukulele, che dici?

    il Sarto: Oh Pelato!, dovrei aver messo a posto la navigazione nelle pagine.. dimmi se riscontri altri problemi, lurida testa di cazzo..

    Linvidia: quanto ammòre vige in appletini :-D

    QSFB: ho acquistato poco fa trentasei paia di baffi finti… per quanto riguarda l'ukulele, visto che il tempo non è poi molto, non so nemmeno se lo useremo…però mò ci penso.
    Cazzo, merda, inculati di figa!! (scusate, ho la tourette).

    Donna misteriosa: Che problemi aveva la navigazione!?!??!! Quali pagine????
    Bella l'idea dei baffi! ma io dove li metto? posso metterli sul pùbe?? ghghghghghgh ora faccio un invito generale… ciao scabrosi.

    QSFB: In pratica, visitando le varie sezioni o cliccando sui mesi passati appariva solo l'ultima pagina della categoria o del mese in questione e non c'era la possibilità di vederele precedenti. Ma ora pare che belli capelli abbia sistemato… io contavo che i baffi se li mettessero tutti in faccia, però vedi un po' tu.. :D

    il Sarto: Ci siamo scordati il tag <$BlogPager$> in fondo alla pagina per poter navigare avanti e indietro. l'ho inserito alla veloce, ma senza assegnare css.. poi lo sistemiamo…

    QSFB: Era esattamente quello che intendevo io.

    Donna misteriosa: ahahahah!!
    Tra l'altro io quella sera sono a una cena compleanno-biciclettata, abbiamo organizzato anche caccia al tesoro alcolica.. quindi vedo se riesco a dirottate l'intero gruppo (circa 20 persone) in bicicletta ubriache per le vie di chiari verso la villa mazzotti, io ci provo.. non so l'esito della cosa..

    QSFB:Daidai porta tutte che ci facciamo una gran ghignata, e riempiamo di gente! ;) l'unica pecca è che se arrivate tutte quante non ci bastano i baffi finti.
    Porteremo gli uni posca.

    Donna misteriosa: ci son sempre i baffi del pùbe… ghghgh scherzo!
    van bene gli uniposca! vedo cosa riesco a fare!

    Linvidia: Donna misteriosa, hai scritto la parola "pùbe" due volte nel giro di un'ora… tutto bene? :-D

    Donna misteriosa: effettivamente no… ho il moroso impegnato con il trasloco e non ha altro in testa… astinenzaaaa ghghghgh

    QSFB: "el pube è un pilota piazzista volante quando atterra è felice quando vola è un signor pilota".

    Donna misteriosa: pùbe prego… come pène… si pronuncia "piube" ma si scrive pène.. oddio sto impazzendo… e smettetela di parlar di tette! Cazzo!

    Chef Lorenz: Tette dove sono le tette aaaaaaaaaaaa voglio le tette

    Linvidia: occristo… questo scambio mail è veramente delirante…
    tette!

    QSFB: Stavo giusto pensando che magari qualcuno si chiede come nascono i post di appletini, o come vengono organizzati gli eventi: ecco, se scoprissero che li organizziamo COSì, ci amerebbero molto di più. Tette.

    linvidia: potremmo postare questo scambio mail senza alcuna modifica. culo.

    QSFB: ahahah, dai cazzo.
    figaculotette.

    Donna misteriosa: Certo così tutti sapranno che sono in astinenza! non mi sembra il caso…

    Linvidia: basta non mettere i nomi di chi ha detto cosa…ano.

    QSFB: Giusto: quindi tu, donna misteriosa, sarai quella che ha detto "Tette dove sono le tette aaaaaaaaaaaa voglio le tette"
    Donna misteriosa:ahahahahahah volendo potrebbe anche starci
    :DHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    figa.
    Io voto per postare!
    Vulva.

    Donna misteriosa: :D postiamo dai… cazzo! cazzo! cazzo!

    Chef Lorenz: Ciao sonola Donna misteriosa

QSFB: Pota ma se uno legge "ho il moroso impegnato col trasloco" se non è deficiente lo capisce che sei tu… chi altri potrebbe avere un moroso uomo tra di noi? Ah, già. il Drago.

Linvidia: HAHAHAHA RAGAZZI TUTTO CIO' E' BELLISSIMO! URGE CDA! CULO.

Chef Lorenz: Ciao sono la Donna misteriosa e il mio moroso Drago sta facendo il trasloco in casa di Linvidia mentre il suo migliore amico QSFB detto Faustino mi ciciùla il pollice del piede.

Donna misteriosa: Lorenz e chiudi il post così: "càzzo, cùlo, pùbe, pène e vùlva!".

Chef Lorenz: Cosa è il pùbe non lo so minchia cazzo pene pisello non lo so.

Donna misteriosa: Ah giusto mancavano le tètte.

Chef Lorenz: Ciao bei piselloni e belle vulvine vi saluto ora vado a nuotare e a spiare la rana.Donna in piscina che fa la rana ha tutto un suo perchè.

QSFB: Donna rana tutta tana.

Linvidia: O donna tana tutta rana.

Donna misteriosa: Cazzo in culo non fa figli!

QSFB: Oh, cazzo!

Linvidia: ma sol brodo di conigli
               e se il brodo costa caro
               cazz'in culo fa denaro

Donna misteriosa: spero tanto che l'area sistemi di Jakala non legga (violando la mia privacy) tutto questo, in tal caso… son fottuta… EVVIVA! :D

il Sarto: dai cazzo! caccapupù!

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Un pensiero su “Che lavoro c’è dietro l’organizzazione eventi di appletini?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.