Giappone&dintorni

Rieccoci con la nuova rubrica "Giappone&dintorni": ogni settimana, ma forse ogni mese, o magari mai più,insomma, quando ci pare, vi propineremo video, foto e notizie rigurdanti i nostri amici orientali. Colgo l'occasione per annunciare che appletini.it è CHIUSO PER FERIE fino a Lunedi: si riapre Martedi 17 Maggio. Lo staff si trasferirà per qualche giorno a Barcellona per meditare sulle pericolosissime iniziative da proporvi (e nel frattempo bere della birra). In caso di decesso di qualche componente del team durante la trasferta (ipotesi tutt'altro che improbabile), provvederemo ad indire un bando per l'assegnazione del posto vacante all'interno del CdA appletini. Le principali cariche dello stato iberiche ci stanno aspettando con trepidazione: l'ultima volta che appletini è stato in Spagna, il prodotto interno lordo del paese è aumentato del 2,4% e la fabbrica di birra Estrella ha esaurito le scorte per i prossimi tre anni.

No, non siamo degli alcolizzati: è che ci piace muovere il mercato.

Ed ora, ecco i nostri fantasmagorici Holly e Benji umani!

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    8 pensieri su “Giappone&dintorni

    1. ehi, così non vale! con una cantina vinicola sono capaci tutti di vincere le elezioni!

      Ai gestori del blog: per competere con la cantina vinicola di DB e accaparrarmi la poltrona sulla quale mi incollerò a mo' di parlamentare, ho assegnato a questo splendido e divertentissimo blog un premio ritirabile sul mio certo non paragonabile blogghettino…hasta luego!

    2. Purtroppo per voi (e anche per noi, pensando alla cantina vinicola), nessun membro del team appletini è deceduto durante il viaggio a Barcellona, ma sarà nostra cura tenere in considerazione le vostre candidature non appena questo succederà. Perché il pericolo, si sa, è sempre in agguato.
      Koalina, grazie per il premio: veramente onorati.
      Tu, tizio/a della cantina vinicola: fatti vivo che organizziamo un evento appletini in cantina!
      Si, parlo sul serio.

    3. Fare una festa appletini nella mia cantina significa chiudere baracca e burattini. Non so, è come portare il sarto in giamaica, non so se mi spiego…
      DB

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *