God Of The week

Nuovo God of the week gentilmente segnalatoci da Paolo Festa:

 

Fa pennichella,mangiato da formiche

Bolivia, contadino dorme sotto albero

Un contadino boliviano è stato ucciso da migliaia di formiche che lo hanno mangiato vivo. L’agricoltore 42enne si era addormentato sotto un albero, probabilmente dopo essersi preso una sbronza. L’uomo ha scelto il luogo sbagliato perché infestato dai piccolissimi insetti, evidentemente molto aggressivi. Una volta addromentatosi, le formiche lo hanno avvolto completamente uccidendolo.

A raccontare la storia raccapricciante è stato il capo della polizia di Beni, il piccolo centro dove è avvenuto il fatto. Rolando Ramos ha spiegato che probabilmente ubriaca la vittima, Santiago Ortiz, si era addormentata sotto un albero infestato da formiche particolarmente aggressive e che è stata uccisa dai loro morsi. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, ha precisato Ramos, l’uomo era già deceduto ma il suo corpo era ancora ricoperto di insetti brulicanti.

 


Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    2 pensieri su “God Of The week

    1. in effetti c’è un racconto di Calvino che parla proprio di questo.si beh,non del signore in questione.e forse le formiche non erano proprio quelle boliviane.e la fine non è cosi tragica.

      ok c’è un racconto di Calvino che parla di formiche ecco.

    2. Manca comunque la fonte

      dal migliore sito d’informazione italiano: il TGCOM

      e c’era anche quella del leone marino che ha avuto un infarto durante un ampleso e ci ha lasciato le penne (che non deve essere facile per un leone marino, visto che le penne non ce le ha)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.