God of the week

Allora: sia chiaro che non si fa. Non si mettono due gods of the week nella stessa settimana, altrimenti si perde l’essenza stessa del titolo in palio. Un paio di volte è capitato che ne mettessi due nello stesso post chiedendo a voi di scegliere il migliore, perché oltre certi livelli di idiozia non me la sento di decidere da solo. Ma due, in due giorni differenti, sia chiaro, non si fa.
Due giorni di seguito, poi.
Ma non ce la faccio ad aspettare la prossima settimana. Io lo metto. Quale sia il migliore tra quello di ieri e questo, decidetelo voi.
God of the week (pure lui)!!

Il Rambo bosniaco fa ridere il web: arrestato


Il più grande fan di Rambo si chiama Nedžad Kličićs e vive in Bosnia. Quest’uomo ha pubblicato su YouTube un video diventato giá un cult – chiamato "The Bosnian Rambo, Born for action" – in cui cerca di imitare con effetti comici le gesta del combattente interpretato da Sylvester Stallone: in due minuti e mezzo spara con un’impressionante moltitudine di armi, dai mitra alla balestra e all’arco. Un arsenale che non è passato inosservato: la polizia bosniaca è risalita all’uomo e a quanto pare lo ha arrestato.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    2 pensieri su “God of the week

    1. Ahahahahahahah…la parte migliore è quando emerge dall'acqua, lancia la freccia e ritorna nel fantastico mondo sommerso….un vero professionista della guerra!!!!!!!! E vogliamo parlare del suo simpatico ed inseparabile amico serpente?!!?!

      Dr.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.