God of the week

L'Oriente ha dato e darà molto alla nostra rubrica "God of the week". Noi possiamo anche scervellarci per inventarci cazzate, ma quando ci si mettono loro non ce n'è davvero per nessuno.
God of the week!!

(Il team di appletini.it ringrazia sentitamente per l'affetto dimostratoci con le novantatre visite di ieri. Le spiegazioni possono essere due: la prima è che appletini sia un fichissimo blog. La seconda, che ritengo essere moooolto più attendibile, è che ci sia un sacco di gente che non ha un cazzo da fare. Tipo voi, ad esempio. E ovviamente noi. É bello sentirsi una grande famiglia unita dal fancazzismo).
Ricordiamo a tutti la festa di domani sera  con DJ set by appletini.it. Il nostro diggei ufficiale Linvidia non sta nelle palle! No, come diavolo era? Ah, si: non sta nella pelle!

Nel caso qualcuno di voi non l'avesse ancora fatto, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra pagina facebook, anche perché ci sono in palio ricchi premi: ogni anno, intorno a Natale, ci roviniamo  regalando un pacchetto di Fruit Joy ad un fortunato estratto, che in genere risulta misteriosamente essere lo zio o il cugino di qualcuno dello staff. Non perdete questa possibilità ("devi devi devi… masticar!")!

 

Follie cinesi: guida le autoscontro nel traffico

(14 aprile 2011)

 

Le telecamere di sicurezza puntate su un incrocio stradale della città di Taizhou, in Cina, registrano una scena fuori dal comune: un uomo sta guidando nel traffico due autoscontro, riuscendo a "dividersi" alla perfezione tra due volanti e due acceleratori

A bordo delle macchinette l'uomo effettua addirittura una manovra azzardata: fermo al semaforo, decide di superare la macchina che lo precede invadendo la corsia opposta, rischiando la collisione. Pochi minuti più tardi lo stravagante pilota è stato fermato dalla polizia stradale

                                                                                                                                              (Repubblica.it)

 

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    5 pensieri su “God of the week

    1. sì ma… pure quello che s'è messo a guidare ste due macchinine non aveva un cazzo da fare!
      controlla su shinystat se per caso hai qualche visitatore dalla cina… potrebbe essere lui.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.