Signore e signori, è con orgoglio che vi presentiamo la nostra nuova rubrica: le avventure del gatto Ferrè. Trattasi di "vignette", o pseudo tali, raffiguranti per l'appunto le vicende del nostro amato felino, che un tempo viveva felice a Casafrènulo, magione nella quale risiedevano congiunti il nostro diggei Linvidia e il nostro corrispondente estero Dontomhanx.
Capiamoci, gente: io non so disegnare. Cioè, faccio proprio schifo. Come se non bastasse, farlo utilizzando una tavoletta grafica per pc (se già fai cagare di tuo, e in più è la prima volta che la provi) è maledettamente difficile. Per impreziosire il tutto, mi sono permesso di disegnare alcune cose con la mano destra (ed io sono mancino). Eventuali errori non vengono cancellati: l'opera vi giunge così come è uscita dalla mano dell'artista (cioè io). Dal produttore al consumatore, insomma, senza intermediari. Per le prossime puntate ci organizzeremo meglio anche con l'impaginazione. Nel frattempo, insomma, non rompete i maròni sui dettagli tecnici e godetevi la quintessenza dell'arte grafica.
Tanti baci.
fine.
ahahahahaahahaha
i love u… ♥
phuauhauhauhah!!! XD muoio.
Saretti
ti adoro, QSFB.
ti odio in italic
Lunga vita al Gatto Ferrè!
povero Ferrè… mi manchi tanto…
Grazie a tutti, non mi aspettavo codesto successo. In realtà -ora lo posso confessare- io non ho mai voluto veramente scrivere: ho sempre desiderato disegnare.
E da quando sono diventato QuandoSiFaBuio posso fare qualsiasi cosa.
Una roba del tipo "essere John Malkovich", per capirci.
Grazie, anonimi: anche io mi adoro, e mi odio, a volte.
sfruschsfruschsfrusch……
AHAHAHAHAHAHAH!!
il top è il cazzo che alza la coppa quando ha finito!!!