Le avventure del gatto Ferré

 

Signore e signori, è con orgoglio che vi presentiamo la nostra nuova rubrica: le avventure del gatto Ferrè. Trattasi di "vignette", o pseudo tali, raffiguranti per l'appunto le vicende del nostro amato felino, che un tempo viveva felice a Casafrènulo, magione nella quale risiedevano congiunti il nostro diggei Linvidia e il nostro corrispondente estero Dontomhanx.

Capiamoci, gente: io non so disegnare. Cioè, faccio proprio schifo. Come se non bastasse, farlo utilizzando una tavoletta grafica per pc (se già fai cagare di tuo, e in più è la prima volta che la provi) è maledettamente difficile. Per impreziosire il tutto, mi sono permesso di disegnare alcune cose con la mano destra (ed io sono mancino). Eventuali errori non vengono cancellati: l'opera vi giunge così come è uscita dalla mano dell'artista (cioè io). Dal produttore al consumatore, insomma, senza intermediari. Per le prossime puntate ci organizzeremo meglio anche con l'impaginazione. Nel frattempo, insomma, non rompete i maròni sui dettagli tecnici e godetevi la quintessenza dell'arte grafica.
Tanti baci.

presentazioneferrè solostriscia 01-02striscia 01-03striscia 01-04striscia 01-05
striscia 01-06striscia 01-07striscia 01-09striscia 01-10striscia 01-11striscia 01-12striscia 01-13striscia 01-14striscia 01-15striscia 01-16striscia 01-17striscia 01-18striscia 01-19striscia 01-19striscia 01-21striscia 01-22

fine.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    9 pensieri su “Le avventure del gatto Ferré

    1. Grazie a tutti, non mi aspettavo codesto successo. In realtà -ora lo posso confessare- io non ho mai voluto veramente scrivere: ho sempre desiderato disegnare.
      E da quando sono diventato QuandoSiFaBuio posso fare qualsiasi cosa.
      Una roba del tipo "essere John Malkovich", per capirci.
      Grazie, anonimi: anche io mi adoro, e mi odio, a volte.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.