“Lista della spesa #28: come ritrovare Mike Bongiorno

 

A seguito dello strepitoso successo riscosso dal post di ieri (se non l'avete letto, vi consiglio di sopperire a questa mancanza prima di proseguire nella lettura di questo post, cliccando QUI) appletini non poteva, eticamente e moralmente parlando, sottrarsi dall' affrontare nuovamente la questione Mike Bongiorno.
Ieri è stata una giornata dedicata alla riflessione.
Come ritrovare l'amato presentatore?
Ma soprattutto: riusciremo a trovarlo prima dell'ascensione?
E poi: che lo ritroviamo a fare?
L'assioma, ribadendo il concetto, è il seguente:
Gesù non viene ritrovato nel sepolcro. Gesù è figlio di Dio.
Mike Bongiorno non viene ritrovato nel sepolcro, neppure lui. É quindi figlio di Dio.
Detto questo, essendo Dio trino (no, non è una parolaccia), e cioè padre, figlio e spirito santo, per la proprietà transitiva Gesù risulta essere in un certo qual modo Dio.
Essendo Mike Bongiorno paragonabile a Gesù, per quella storia del sepolcro, Mike Bongiorno può essere parimenti considerato in qualche modo Dio.
Da ciò si evince che per ritrovarlo è sufficiente dotarsi del fantastico oggetto che vi presentiamo oggi nella nostra rubrica "lista della spesa": il rilevatore di Dio!!

Il rilevatore di Dio per pecorelle smarrite

Avete per caso perso la fede, o sentite che ultimamente vacilla? Niente paura!
Da qualche tempo è in circolazione un gadget che ci permette di rientrare in contatto con Dio e ritrovare così la giusta strada.
No, non è uno scherzo. L'oggetto strano in questione, si chiama God Detector, e si tratta di un rilevatore in grado di dare un segno della presenza di Dio.

Attualmente ce ne sono ben 4.000 in circolazione, ma pare che le richieste stiano aumentando di giorno in giorno. Solo in Italia ce ne sono 80.

Gli acquirenti fedeli, dovranno collegarsi al sito del venditore e segnalare la manifestazione di Dio avvenuta attraverso il God Detector, ogni volta che ne riscontrano la presenza.
Insomma, un oggetto davvero divino!

 

P.S: Vi ricordiamo la festa ska in programma questa sera sul montorfano, presso l'associazione "Il dito e la luna", dalle 22.00. L' ingresso è assolutamente libero!
Per info cliccate
QUI
Su facebook la trovate QUI
Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    3 pensieri su ““Lista della spesa #28: come ritrovare Mike Bongiorno

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.