Lista della spesa #35

Bazzicare per aeroporti è una noia mortale. Intendo dire, uno è contento perché se ci si ritrova presumibilmente lo fa per partire, e viaggiare è meraviglioso. Però, in sé, l'aeroporto è una rottura di coglioni. Che poi ti ritrovi sempre davanti quello che ha il bagaglio a mano troppo grande, quello che voleva portarsi in volo un pacco famiglia di mini ciccioli ("non pensavo non si potessero portare in volo"), quello con la bottiglia di whisky che si rifiuta di lasciarla in aeroporto perché l'ha pagata più del biglietto aereo ("e allora adesso me la bevo tutta qui al check-in, teste di cazzo!"), ecc ecc.
Fossimo quantomeno dei trafficanti internazionali di droga o denaro (cioè, magari qualcuno di voi lo è: in tal caso, fatemelo sapere. Alla svelta, anche) avremmo almeno quel brivido lungo la schiena quando il bagaglio passa e gli addetti alla sicurezza controllano ossessivamente quello schermo: in realtà stanno giocando a "Find Wally", fantastico giochino anni '80 nel quale devi trovare questo tizio

waldo

all'interno di simpatici schemini tipo questo:

whereswally1

 

Ok, qui lo schema si vede un po' piccolo, ma il senso l'avete capito.
Ora sapete perché i tizi degli aeroporti non staccano gli occhi da quel fottutissimo schermo: "Find Wally" è la seconda causa di cecità al mondo, dopo youporn (guardano anche quello, ovviamente).
Comunque, qui entra in gioco la nostra "lista della spesa": quale articolo possiamo offrirvi noi di appletini.it per spezzare la noia da aeroporto e creare un diversivo efficace, divertente ed oltremodo simpatico?
Beh, ovviamente gli "adesivi da valigia"!
Agghindate i vostri bagagli con questi fantastici supporti appiccicaticci e fate in modo che gli operatori di sicurezza aeroportuale diano un senso ai soldi che prendono.
Potete scegliere tra l'accattivante malloppo di dollarozzi

 

valigia 1

ed il suggestivo carico di cocaina

valigia 2


Mi raccomando, non fateveli mancare!

p.s: Nel caso nascano problemi a causa di questi adesivi, evitate di nominare appletini.it: abbiamo già i nostri problemi con la giustizia. GRAZIE.

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    8 pensieri su “Lista della spesa #35

    1. cavolo devo trovare anche la vignetta di homer simpson che dice mitico…si trova solo spider pork per ora…
      così la posso mettere sul blog quando trovo qualcosa di mitico.
      mi piace questo blog!

    2. Va beh, ho guardato tutti i personaggi della vignetta, e wally non c’è.. Però non ho potuto non notare i 2 che si inchiappettano nell’ angolo in alto a dx..

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.