Lista della spesa #57: siate bikers. E dark. Ed emo. E…

Stufi di essere presi in giro perché non avete tatuaggi e, conseguentemente, non siete fighi? Stanchi di non poter intrattenere pulzelle di ogni età raccontando loro il profondo significato che si cela dietro la vostra scritta in aramaico tatuata sul collo che sta a significare “ciao”? Volete realizzare il sogno di una vita e diventare i bulli del paese? Beh, da oggi potete grazie ancora una volta alla nostra “lista della spesa”: ecco a voi le maniche-tatuaggio! Un’idea brillante per il vostro natale da bikers, o da rapper, o da gabber, o da dark, o da emo, o da…cazzo ma esiste ancora una categoria senza tatuaggi?

p.s: In questi giorni diverse persone mi stanno segnalando notizie strambe, articoli improbabili e cazzate di vario tipo. Bravi! Quando appletini concluderà quel progetto del razzo in ferro battuto alimentato a coca&mentos e dominerà il mondo, sarete voi sostenitori ad ungere i séni delle nostre massaggiatrici.

“Sorprendi i tuoi familiari, i tuoi amici, con queste originali maniche con tatuaggio, potrai provare le reazioni di tutti, senza necessariamente doverti bucherellare la pelle!”

Potete acquistarle per modica cifra ed avere ulteriori informazioni QUI.

Ti sei perso gli auguri di Natale di appletini.it? Rimedia IMMEDIATASUBITO cliccando QUI!

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.