Lista della spesa #66: essere molto bello imitare voce papa

Anni fa, quando gli anziani di oggi erano adulti, gli adulti di oggi erano ragazzi, i ragazzi di oggi erano bambini, i bambini di oggi erano feti ed i feti di oggi non erano ancora stati presi in considerazione dai futuri genitori, la tecnologia non era certo paragonabile a quella attuale (“Signora, complimenti: ha avuto una bellissima bambina!” “Ma dottoressa, mi aveva detto che era un maschio: dall’ecografia si vedeva il pene!” “Ehm, sì, cosi sembrava ma… ecco, vede, non è che si vedano proprio benissimo, ‘ste ecografie: in effetti non era un pene. Era una macchia di unto” “Una macchia di unto? E come cazzo c’è finita sulla mia ecografia?” “Devo averla fatta di venerdì dopo la pausa pranzo: sa, il venerdì in mensa c’è il merluzzo fritto”). Così il registratore vocale, che oggi molti telefoni cellulari possiedono, era considerato una figata assurda. Ma siccome erano gli anni ’90 e niente andava chiamato col proprio nome (Craxi veniva definito “statista”, tanto per dirne una) il registratore vocale più in voga veniva denominato “Jimmy Ridimmi” ed era una roba di codesto tipo:

 

Oggi nessuno comprerebbe un affare del genere se non per il puro gusto di possedere un pezzo vintage: è ciò che pensavo fino a ieri. Ma poi mi sono imbattuto in questo:

Registratore Vocale Portachiavi Benedictaphone

Un portachiavi in grado di indicare la retta via!

Questo piccolo dittafono, dotato di anello portachiavi per essere sempre tenuto a portata di mano, raffigura un busto del papa. Una fedele riproduzione del Santo Padre che aiuta a ricordare le cose, con l’aggiunta di una piccola ispirazione divina alla vita i tutti i giorni! Grazie a questo simpatico portachiavi del Papa è possibile registrare diverse frasi che possono essere riascoltate quando occorre: “Le chiavi di casa sono nel cassetto della scrivania” – “La macchina è parcheggiata sotto casa” – “Comprare il pane” e altre utili indicazioni…soprattutto per gli smemorati cronici! Basta premere REC per cominciare la registrazione, avvicinare “Sua Santità” alla bocca e pronunciare chiaramente il messaggio. Pensate, potrete ascoltare le vostre stesse idee venir fuori dalla bocca del Papa! Quanti altri prodotti vi permettono di dettare frasi direttamente alla persona che più di chiunque altro al mondo è in grado di indirizzare gli uomini sulla via da seguire?
Inoltre il Benedictaphone è perfetto per dispensare saggezza in ogni situazione. E poi, perché andare contro la sapienza del Papa? Egli sa di cosa parla…. Certo che lo sa, glielo avete appena suggerito!
Come se non bastasse, c’è di più: il Benedictaphone viene fornito con la Papamobile! Basta stampare il pieghevole, ritagliarlo lungo la linea tratteggiata ed aver così una personalissima Papamobile da conservare o utilizzare per riporre “Sua Santità” quando non si trova nella vostra tasca insieme alle chiavi di casa.

Sia che lo utilizziate per redimere i vostri amici (“Caro figliuolo, i tuoi peccati sono stati perdonati!”) o come regalo novità, il Benedictaphone sarà sempre la risposta a tutte le vostre preghiere!

Caratteristiche:
– Portachiavi tascabile del Papa
– Registra e ripete messaggi vocali
– Pieghevole della Papamobile incluso
– Batterie incluse
Costo: €11,99
Lo potete acquistare QUI.
Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.