Siamo tornati..

Gentili utenti, il team di appletini.it, da me qui rappresentato, è lieto di comunicarvi che è stato pianificato ed approvato il programma di iniziative goliardico-ricreative di questo mese, nonché dei mesi venturi. Saremo felici di intrattenervi in più occasioni con i pezzi più famosi del nostro repertorio, tra cui la danza del ventre del Sarto, le serenate di Dontomhanx (per chi se le fosse perse, ne potete avere un assaggio cliccando qui, e qui), le strepitose bolle dal naso di Linvidia, l’incredibile presenza-non-presenza di StappaUnCrodino (abbiamo in cantiere di crearne un ologramma per sopperire alla sua mancanza fisica. Peraltro, dai primi test, l’ologramma risulta più simpatico dell’originale!), ed infine il classico dei classici: il mitico gioco di QuandoSiFaBuio dal titolo "scappo mezz’ora con tua mamma e torno felice".
Ma veniamo al dunque con il programma dettagliato delle iniziative:

Sabato 28 Febbraio: PAURA E DELIRIO A "LA SVEGAS"

Se state già pensando che sia un deficiente, avete ragione, ma non per quello che pensate voi: LA SVEGAS è un ristorante di Clusane (il paese della tinca al forno), e la "S" è messa proprio lì. I dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni: in linea di massima, aperitivo alle ore 19.30 e cena a prezzo fisso alle 21.00 circa. In questa occasione, il Sarto ha promesso di limonarsi chiunque glielo chieda.

APPLETINI "MINCHIA CHE CULO" CONTEST: Siamo orgogliosi di presentarvi la prima lotteria promossa da appletini.it!! I biglietti saranno venduti a prezzo modico ed i premi saranno estremamente interessanti: il "MINCHIA CHE CULO WINNER 2009" potresti essere proprio tu!! L’intero ricavato della sottoscrizione a premi sarà utilizzato a sostenere parte dei costi della successiva iniziativa, qui sotto illustrata.

APPLETINI "CHI NON MUORE PAGA PEGNO" GITA SOCIALE APRILE 2009: Amorevole sostenitore, immagina questo: tu, due belle ragazze, una spiaggia, un mojito in mano, il suono delle onde… Visualizzalo bene. Ce l’hai? Perfetto. Ora scordatelo. Perchè non è di questo che si tratta.
Pensa invece a questo,ora: un pullman, tu, il team appletini.it, un’altra quarantina di invasati, cena in un ameno ristorante toscano, pernottamento in loco e rientro il giorno successivo..
decisamente meglio, no?
Anche in questo caso i dettagli sono ancora da definire: nella serata del 28 febbraio forniremo nuove indicazioni, e comunque vi terremo aggiornati su appletini.it!!

Continuate a seguirci, calorosi seguaci.
E non dimenticate il motto ispiratore di appletini.it: un due tre, trellèllè!!

(p.s: le modalità di iscrizione all’evento del 28 Febbraio saranno comunicate su appletini.it a breve)

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    6 pensieri su “Siamo tornati..

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.