Venerdì pesce

Beardwear_E37FEE15Ho da sempre desiderato una barba signorile, folta, insomma…una barba intelligente.
La barba interviene laddove la mente non arriva, e colma lacune.
Pensate al vostro docente di Filosofia: sebbene per intere ore vaneggiasse inerpicandosi tra concetti a voi ignoti (ma molto probabilmente anche a lui poco chiari), il semplice atto di continuamente strofinarsi la barba vi ipnotizzava e al contempo vi rassicurava…era chiaro che quella persona, seppur parlando un idioma a voi sconosciuto, stesse dicendo qualcosa di estremamente intelligente.
Un uomo (il mio non vuole essere un annuncio sessista, ma parto dal presupposto che la barba sia una dote prettamente maschile) con una barba importante non deve preoccuparsi di coniugare in maniera impeccabile il congiuntivo di strepere, viene perdonato qualora sbagliasse la consecutio temporum (che peraltro io ho appena ignorato), e non viene lapidato se confonde il teorema di Cauchy con quello di Lagrange.
Inoltre, sebbene continueranno a non ammetterlo, tutti sappiamo quanto la barba sia causa e mezzo di seduzione.
Conditio sine qua non è che la barba dev’essere folta e regolare, preferibilmente brizzolata: niente di più disgustoso di una timida peluria a chiazze, casualmente distribuite sul volto dello sventurato.
A tal uopo, eccovi proposta una protesi in vera lana merinos, che oltre ad aumentare il QI percepito, incentiva il vostro appeal e vi riscalda in queste fredde giornate invernali.
Con una barba come questa potrete buttare via dizionari, smettere di guardare Ballarò e, perchè no, saltare qualche doccia ogni tanto: d’ora in poi, se puzzerete sarà socialmente accettato!

Don’t be shy, take a



Beard© and fly!

Se apprezzi questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

    4 pensieri su “Venerdì pesce

    1. io ho avuto due professori di filosofia: uno era pelato e senza barba, l’altro era riccioluto e occhialuto, ma anche lui senza barba. ora che ci penso non credo di aver mai avuto insegnanti barbuti…

      in compenso la barba ce l’ho io, ma ho come l’impressione che non serva proprio a un cazzo… 😀

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.